Fontana Liri – Si ferisce con il flex ad un braccio e muore, la vittima aveva 59 anni

Si è ferito con il flex, mentre eseguiva alcuni lavori domestici all’esterno della sua abitazione: un incidente fatale per un uomo di 59 anni di Fontana Liri. La vittima si chiamava Roberto Colasanti. La tragedia che lo ha visto protagonista è avvenuta venerdì sera poco prima delle 20 nella parte bassa della cittadina, vicino al campo sportivo. I soccorsi sono stati immediati: i familiari infatti si sono subito accorti di quello che era successo, richiamati dalle urla dell’uomo, ma tutto purtroppo è stato inutile.

La vittima si è ferita ad un braccio ed è morta dissanguato: la corsa verso l’ospedale Santissima Trinità di Sora purtroppo non è bastata a salvargli la vita. Colasanti è morto durante il tragitto verso la struttura sanitaria.

Sul posto venerdì sera sono subito intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sora, coordinati dal comandante, il capitano Cavallo, ma subito è stato chiaro che si è trattato di un incidente domestico autonomo. Per questo la salma, come disposto dall’autorità giudiziaria, è già stata restituita ai familiari.