È considerato uno dei maggiori rifornitori di droga del sud-pontino e in casa aveva 1 kg di hashish.
A Formia un 18enne è stato arrestato per spaccio grazie a un blitz antidroga degli agenti della questura di Latina, nell’ambito dell’attività “Litorali sicuri”. Servizi che puntano a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i giovani che frequentano i locali della movida di Gaeta e Formia.
Ipoliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti del giovane di Formia, incensurato, considerato dagli inquirenti “uno dei maggiori rifornitori di droga del sud-pontino, con una larghissima platea di acquirenti”.
Durante il blitz – svolto anche con l’ausilio di unità cinofile – sono stati trovati 8 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1 kg, abilmente nascosti. Droga che non è sfuggita al fiuto di ISCO, cane antidroga di Nettuno. Sono stati sequestrati anche un bilancio di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e un telefono cellulare.
Il 18enne al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari.
Il giovane, già nel mese di maggio, aveva tentato di sottrarsi ad un controllo dandosi alla fuga; fermato dopo un lungo inseguimento era stato multato per le violazioni al codice della strada, avendo messo in pericolo l’incolumità pubblica.