Tragedia nella notte in Via Canzatora nelle campagne tra Formia e Gaeta, in territorio formiano. Un uomo di 90 anni ha perso la vita all’interno della sua abitazione a causa di un incendio. L’allarme è arrivato al 112 intorno alle 3:40, diverse segnalazioni di alcuni cittadini che hanno visto il fumo uscire dall’abitazione. Sul posto è arrivata subito una squadra dei vigili del fuoco di Gaeta ed in supporto anche i sanitari del 118, visto che la segnalazione parlava di una persona coinvolta.
Arrivati sul posto, una abitazione isolata di circa 60 metri quadri disposta su un unico piano, i vigili del fuoco hanno potuto subito appurare come le fiamme avessero coinvolto una sola stanza: quella da letto. Arrivati all’interno della camera i pompieri hanno notato che all’interno c’era un uomo ormai senza vita. Si trattava del 90enne proprietario dell’abitazione, che lì viveva solo. Una volta domate le fiamme sono subito iniziate le indagini, condotte dagli agenti del commissariato di Formia giunti sul posto con una volante.
Identificata la vittima si è subito passati all’analisi della stanza per cercare di risalire a quelle che potessero essere state le cause del rogo. Ad un primo esame non è stato possibile stabilirlo ed i poliziotti sono ora in attesa della dettagliata relazione da parte dei vigili del fuoco.