E’ stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Frosinone perché ritenuto responsabile di aver aggredito il proprietario del caffè minotti la sera della vigilia di Natale , lasciando la sua abitazione dove era ristretto ai domiciliari. A finire nei guai un 40enne del capoluogo ciociaro dopo le indagini lampo partite dalla denuncia dell’esercente che hanno permesso di identificare l’aggressore ed arrestarlo.
Le indagini al momento continuano per capire se ci siano collegamenti tra due episodi violenti che hanno riguardato lo stesso locale di Frosinone. Prima l’aggressione del 24 dicembre poi due sere dopo l’atto vandalico ai danni del locale : in due muniti di spranghe avevano mandato in frantumi le vetrate esterne dell’attività.
Gli investigatori, diretti dal dottor Flavio Genovesi, stanno cercando collegamenti tra quest’ultimo episodio e quello del 24 dicembre avvenuto ai danni del titolare della struttura : in quella occasione lo stesso si era opposto ad una richiesta di denaro e per questo era stato aggredito.
Il titolare dell’attività, intanto, si è affidato all’avvocato Giampiero Vellucci che avrà il compito di seguire la delicata indagine portata avanti dagli agenti della Mobile.