FROSINONE – 11 DIC – E’stato trovato con 30 dosi di cocaina nella sua casa a Frosinone, pronte per essere spacciate, pur essendo ristretto ai domiciliari.
E’ l’accusa a carico di un 37enne albanese, arrestato dagli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal dottor Flavio Genovesi.
L’uomo – nella ricostruzione degli inquirenti – approfittando di un permesso orario per motivi di lavoro, è stato trovato nella parte alta del capoluogo, nei pressi dell’abitazione di un altro soggetto con precedenti, anche lui agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di stupefacenti.
Gli agenti lo hanno ricondotto presso la sua abitazione, che si trova poco distante, dove hanno eseguito una perquisizione Nell’appartamento sono state trovate più di 30 dosi di cocaina, denaro contante, ritenuto frutto dell’attività illecita, un bilancino di precisione e materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Il 37enne è stato arrestato e condotto in carcere.
Sempre nelle scorse ore , inoltre, gli agenti della Squadra Volante, con l’ausilio di unità cinofile hanno eseguito numerosi controlli in diverse zone di Frosinone, specie nella zona della stazione ferroviaria e presso il terminal bus Cotral.
Sono state controllate 50 persone, un cittadino straniero è stato accompagnato presso gli uffici della Questura ed a suo carico è stato avviato il procedimento per l’emissione del foglio di via obbligatorio. E’ stata sequestrata anche della sostanza stupefacente.