Arnaldo Zeppieri è il nuovo presidente di Ance Frosinone, eletto nell’assemblea che si è tenuta il 14 novembre nel corso della quale sono stati eletti anche i rappresentanti del Consiglio Generale dell’Associazione.
Completano il quadro della nuova governance Alberto La Rocca, Riccardo Cantarelli, Mo-reno Capogna, Massimo Grande, Alfredo La Posta, Eduardo Molinaro, Giampiero Mucci-telli, Giancarlo Parente, Andrea Patrizi e Renato Vannutelli.
«Ho accettato di ricoprire questo prestigioso incarico e di mettere a disposizione dell’Associazione la mia lunga esperienza nel settore edile e non solo – dichiara il neo presidente Arnaldo Zeppieri – Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre più la rappresentatività di un settore che costituisce la spina dorsale dell’economia provinciale e può vantare una imprenditorialità e forza lavoro di elevatissimo profilo. Desidero ringraziare il Presidente uscente Angelo Libero Massaro per il lavoro svolto e per il contributo che continuerà a dare alla nostra Associazione. Ringrazio inoltre tutti gli imprenditori che hanno voluto affidarmi questo incarico, che mi impegno a svolgere nella maniera più costruttiva, per portare le istanze degli imprenditori ciociari in evidenza su tutti i tavoli locali, regionali e nazionali».