Frosinone – Avvocato ferito ad una mano all’interno di un palazzo: che cosa è accaduto

Un avvocato 42enne di Frosinone si è presentato alla notte al pronto soccorso dello Spaziani con una profon-da ferita alla mano. Una ferita che – come ricostruito dagli agenti delle Volanti della Questura – il professionista si è provocato dopo una caduta accidentale contro il vetro del portone di una palazzina di Via Marittima dove abita e ha lo studio.
A lanciare l’allarme in mattinata sono stati i condomini di quella stessa palazzina, allarmati dalle mac-chie di sangue sulla scale, e anche sul pianerottolo.
Le indagini sono state condotte dalla Polizia.
In un primo momento – proprio in considerazione di quelle copiose macchie di sangue presenti e del vetro per terra – si era ipotizzato un accoltellamento al termine di un’aggressione: al vaglio anche le telecamere a circuito chiuso installate nella zona. Il giallo è stato risolto dopo poco tempo dagli agenti delle Volanti agli ordini del dottor Gianluca di Trocchio.
Il grave ferimento alla mano del professionista è stato causato dalla caduta accidentale contro il portone in vetro.
L’uomo nel tentativo di tamponare la profonda ferita è poi rientrato all’interno lasciando quelle tracce che a-vevano allarmato i condomini: il 42enne è stato poi trasportato nella capitale per un intervento chirurgico in quanto sono stati interessati i tendini della sua mano.