Quattro episodi distinti di violenza in provincia di Frosinone: il primo caso ad isola del Liri, poi a Sora, Monte San Giovanni Campano e nel capoluogo. In tutti i casi indagano i carabinieri.
Ad Isola del Liri pugno in pieno volto per un quindicenne, a sferrarlo secondo una prima ricostruzione un suo coetaneo. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Sora per un sospetto trauma cranico dopo la caduta a terra.
Pochi chilometri lontano, a Colli di Monte San Giovanni Campano, durante una manifestazione enogastronomica un 25enne è rimasto a terra dopo un colpo alla testa. Anche lui è stato trasferito a Sora, anche qui i carabinieri indagano sulla dinamica.
A Sora invece c’è stata una lite tra due gruppi di immigrati: il tutto è avvenuto in via Vittorio Emanuele III a pochi passi da piazza Santa Restituta.
Calci e pugni anche a Frosinone, qui la vittima è un 33enne di origini albanesi, ma residente da tempo a Frosinone. Secondo la ricostruzione dei militari intervenuti lo straniero sarebbe stato aggredito in largo Turriziani da almeno quattro persone. La vittima è stata trasferito allo Spaziani per le cure del caso, Per lui venti giorni di prognosi.
In tutti e quattro gli episodi sono intervenuti i Carabinieri che ora stanno lavorando per ricostruire nei dettagli le vicende ed individuare protagonisti e responsabilità.