A partire da venerdì 23 giugno, L’ufficio postale di Frosinone centro, in piazza della Libertà, sarà chiuso temporaneamente a causa di infiltrazioni.
Come spiega Poste Italiane: la sospensione si è resa necessaria a seguito della caduta di calcinacci che rendono la sede non più agibile in varie parti dei locali. L’Azienda si è già attivata per individuare le cause e risolverle prontamente con gli adeguati interventi di manutenzione straordinaria. L’obiettivo è la riapertura dell’ufficio nel più breve tempo possibile.
Nel frattempo, per garantire la continuità dei servizi, Poste ha predisposto il potenziamento della sede di Frosinone 2, in via Tiburtina 85 dove sarà disponibile uno sportello interamente dedicato alla clientela di piazza della Libertà.
L’ufficio di via Tiburtina è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Per l’occasione è stata potenziata anche la sede di Frosinone 3, in via Mascagni, che osserva orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.