FROSINONE – 24 AGO – Controlli incessanti da parte delle forze dell’ordine in tutta la provincia di Frosinone per verificare il corretto uso delle mascherine, evitare gli assembramenti e sorvegliare tutte quelle persone sottoposte ad isolamento perchè risultate positive al covid.
Nel mirino di polizia, carabinieri e finanza soprattutto i luoghi della movida nei quali si riuniscono soprattutto i più giovani
I controlli sono stati predisposti dal Questore Leonardo Biagioli, secondo le linee guida fornite dal Prefetto Ignazio Portelli.
In particolare gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Frosinone e dei Commissariati distaccati hanno effettuato accertamenti sul rispetto delle regole anticovid imposte ai proprietari ed ai clienti dei locali.
Il bilancio è di 340 persone identificate e 118 auto controllate, oltre a 49 attività commerciali.
le operazioni di controllo continueranno da parte delle forze dell’ordine per vigilare sul rigoroso rispetto delle indicazioni emanate dagli organi competenti ed a far rispettare le prescrizioni per contenere il contagio.