FROSINONE – 03 APR – Fiamme, un’alta colonna di fumo nero proveniente da un capannone ed aria irrespirabile: è stato questo lo scenario mattutino in via Sodine a Frosinone.
Nella zona industriale intorno alle 5,30 un incendio si è sviluppato in una azienda di surgelati, le cause sono in corso di accertamento.
Sul posto nell’immediato i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e salvare il salvabile. Secondo una prima ricostruzione a prendere fuoco è stato un capannone utilizzato come deposito dall’azienda di surgelati. I danni sono ingenti.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta ma la paura è stata tanta per i residenti della zona. L’odore acre ha svegliato tutti e la nuvola di fumo nero ha riservato uno spettacolo alquanto inquietante di primo mattino.
Ci sono volute molte ore per lo spegnimento da parte dei vigili del fuoco con ben 4 squadre al lavoro provenienti dalla sede centrale di Frosinone e dai distaccamenti di Sora, Fiuggi e Cassino. Sul posto anche gli agenti della squadra mobile e volante per gli accertamenti del caso .