Quattro incidenti stradali causati dai cinghiali in poco più di 3 ore sulle strade della provincia di Frosinone.
Nella serata di martedì sono stati diversi gli interventi delle pattuglie dei carabinieri su tutto il territorio: il primo a Ceprano verso le 17:50. Qui i militari della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo sono intervenuti sulla Casilina, a seguito dell’investimento di un cinghiale da parte di una persona a bordo di una Ford C-Max. Sono stati registrati danni all’auto.
Il secondo incidente è avvenuto a Frosinone, verso le 18:30, sulla via Sant’Angelo, una BMW ha travolto un altro cinghiale provocando la morte dell’animale e danneggiando l’auto.
Qualche chilometro più lontano e un’ora più tardi a San Giovanni Incarico, questa volta ad investire un cinghiale è stata una persona alla guida di Peugeot 2008.
L’ultimo incidente ad Arce, verso le 21, quando la pattuglia della Stazione di Aquino è intervenuta in via Fontanella dove una persona alla guida di una Lexus GT investito un cinghiale causando anni alla propria autovettura.
Fortunatamente non sono stati registrati danni alle persone. Due dei cinghiali investiti sono deceduti sul colpo e sono stati rimossi da ditte autorizzate