Lo stadio del nuoto di Frosinone ha un gestore: l’impianto natatorio in zona Casaleno per la prossima sta-gione verrà gestito dalla Bellàtor Frusino, come stabilito mediante la procedura, con l’apertura delle buste av-venuta venerdì effettuata dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Frosinone.
“L’amministrazione comunale sta rivolgendo particolare attenzione all’impiantistica in modo da sostenere l’attività sportiva tra gli appassionati di tutte le età. E lo Stadio del Nuoto, in particolare, rappresenta, da anni, un punto di riferimento dello sport cittadino – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli.
Ora sono previste, come da normativa, le verifiche sull’operatore economico, da parte della Sua, sulle dichiarazioni rese in sede in gara. Seguirà quindi la formalizzazione dell’affidamento, con l’aggiudicazione dell’appalto da parte del Comune di Frosinone e la firma del contratto con il gestore.
L’avvio del servizio avverrà già prima della firma del contratto, al termine della ricognizione effettuata sotto il profilo documentale e della sicurezza.
In questo modo, infatti, gli appassionati e gli sportivi potranno tornare a praticare la propria disciplina preferita nel più breve tempo possibile, dopo uno stop forzato durato mesi trascorsi a caccia di un gestore.