Questa mattina, presso la Questura di Frosinone, l’On.le Aldo Mattia ha incontrato il nuovo Questore di Frosinone, Dr. Pietro Morelli.
“In un clima di cordialità – ha dichiarato l’On.le Mattia – ho incontrato questa mattina il Dr. Pietro Morelli, nuovo questore di Frosinone. Da deputato Ciociaro, ho voluto questo incontro per affrontare alcune importanti e delicate questioni che oramai affliggono il nostro territorio ed in particolare la nostra città”.
“Gli ultimi accadimenti nella nostra città – prosegue l’On.le Mattia – hanno evidenziato come l’importanza di garantire sicurezza e senso di protezione ai cittadini sia diventata una prioritaria sentita dai nostri cittadini”
“In un clima concreto ed operativo,- continua l’On.le Mattia – mi sono fatto subito portavoce di alcune istanze e preoccupazioni di commercianti operanti nel settore del beverage e ristorazione trovando un immediato riscontro nelle parole del nostro Questore”
“Nell’augurare buon lavoro al nuovo Questore – conclude l’On.leMattia – ho tenuto a ribadire che è mio dovere, come deputato, mettermi a disposizione e poter dare il mio contributo, dove necessario, in una logica di sinergia e collaborazione tra Istituzioni. Perché solo così è possibile incidere positivamente sul territorio”