Frosinone – L’onorevole Aldo Mattia incontra il nuovo Questore Morelli

Questa mattina, presso la Questura di Frosinone, l’On.le Aldo Mattia ha incontrato il nuovo Questore di Frosinone, Dr. Pietro Morelli.
“In un clima di cordialità – ha dichiarato l’On.le Mattia – ho incontrato questa mattina il Dr. Pietro Morelli, nuovo questore di Frosinone. Da deputato Ciociaro, ho voluto questo incontro per affrontare alcune importanti e delicate questioni che oramai affliggono il nostro territorio ed in particolare la nostra città”.
“Gli ultimi accadimenti nella nostra città – prosegue l’On.le Mattia – hanno evidenziato come l’importanza di garantire sicurezza e senso di protezione ai cittadini sia diventata una prioritaria sentita dai nostri cittadini”
“In un clima concreto ed operativo,- continua l’On.le Mattia – mi sono fatto subito portavoce di alcune istanze e preoccupazioni di commercianti operanti nel settore del beverage e ristorazione trovando un immediato riscontro nelle parole del nostro Questore”
“Nell’augurare buon lavoro al nuovo Questore – conclude l’On.leMattia – ho tenuto a ribadire che è mio dovere, come deputato, mettermi a disposizione e poter dare il mio contributo, dove necessario, in una logica di sinergia e collaborazione tra Istituzioni. Perché solo così è possibile incidere positivamente sul territorio”