Maltrattava i genitori per farsi dare i soldi per comprare la droga.
A Frosinone un 41enne è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, per i reati di “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale”.
I militari, nella stessa giornata, erano intervenuti in più riprese nell’abitazione dei genitori dove l’uomo – secondo le indagini – aveva li aveva minacciati e picchiati.
Dagli accertamenti gli inquirenti hanno ricostruito che i genitori venivano costretti a subire maltrattamenti, anche con richieste di denaro da parte del figlio, per l’acquisto di sostanze stupefacenti in quanto – per gli inquirenti – abituale assuntore.
Ma la furia dell’uomo non si è placata una volta arrivato negli uffici della Stazione dei carabinieri di Frosinone: lì il 41enne ha iniziato a inveire anche contro i militari con minacce e spintoni; motivi per i quali era stato portato nella Casa Circondariale di Frosinone. Dopo il rito per “direttissima”, arresto è stato convalidato e il 41enne è finito agli arresti domiciliari.