Nuova tornata di controlli ad alto impatto disposti dal Questore Domenico Condello sul territorio di Frosinone. Servizi che hanno visto una intensificazione dopo l’omicidio di Via Aldo Moro ed il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che ha visto presente il Ministro Piantedosi. Obiettivo sempre lo stesso: prevenire e reprimere i fenomeni legati allo spaccio di droga, ma anche reati come furti e rapine, specie nelle aree più sensibili della città.
La squadra operativa ha coinvolto gli agenti delle volanti, affiancati dal Reparto Prevenzione Crimine Lazio e dai cinofili di Nettuno. Ed i controlli hanno restituito risultati immediati. Nei pressi della stazione ferroviaria, in un complesso abitativo, gli agenti hanno trovato un etto di hashish sottoposto a sequestro, poi i controlli si sono rivolti sempre ad un’altra serie di palazzi della zona dove tra hashish e marijuana sono stati sequestrati altri tre etti, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.
Controlli che non si fermeranno e che evidenziano la strategia della Questura: non solo prevenzione e repressione, ma anche responsabilità nel rispondere all’esigenza di sicurezza dei cittadini di Frosinone. L’obiettivo è quello di mantenere serenità ed ordine, nell’ottica di una città più unita e sicura.