Frosinone – 20 FEB – E’ considerato l’autore del pestaggio al parcheggio del Fornaci Village di Frosinone, ne sono convinti i poliziotti della squadra mobile, che lo hanno identificato e denunciato. Si tratta di un 35enne di Ceccano. L’uomo è accusato di lesioni gravissime.
Secondo gli uomini diretti dal Dottor Flavio Genovesi, è stato proprio il ceccanese ad aggredire il 40enne di Frosinone lasciandolo privo di sensi nella sua auto nel parcheggio del complesso in cui sorge il cinema. Gli inquirenti nelle ore successive ai fatti, avvenuti domenica mattina intorno alle 6,30, non hanno lasciato nulla al caso, ricostruendo l’intero accaduto, anche con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza e dei testimoni, che hanno permesso di incastrare il 35enne.
E’ stato così ricostruito che i due uomini, nella mattinata, avevano avuto un diverbio nei pressi del parcheggio del Fornaci. Dalle parole si è passati ai fatti, con il 35enne che, secondo le accuse, ha colpito con violenza il 40enne al volto. Il motivo della lite starebbe in vecchi rancori tra i due, forse legati ad una rivalità amorosa mai sopita, sfociata con il fatto di domenica. La vittima, dopo il colpo è rimasto a lungo riverso all’interno della propria auto, privo di sensi, fin quando alcuni passanti non hanno lanciato l’allarme. Si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Tor Vergata di Roma.