FROSINONE – 20 FEB – Sono venuti dalla Campania per fare la spesa a Frosinone ma senza pagare: una coppia è finita in manette. Ad incastrare i due nella flagranza del reato sono stati gli agenti della squadra volante della questura di Frosinone.
In base alla ricostruzione, è stato una cittadina a chiamare il 113 ed a segnalare la presenza dei due che, nei giorni avevano rubato della merce dal supermercato. I poliziotti subito sul posto per i necessari riscontri hanno preso tutte le informazioni utili per individuare i due. Sono stati intercettati e fermati a bordo della loro auto fuori da un’altra attività commerciale.
Alla vista degli agenti, sia lui che lei hanno mostrato segni di insofferenza, fornendo versioni poco credibili. Gli agenti hanno deciso di perquisire la macchina dove all’interno hanno trovato un manganello estendibile a molla e due borse per la spesa con all’interno merce dal valore di centinaia di euro. Il tutto è stato sequestrato e restituito ai supermercati di Frosinone di che avevano subito furti nei giorni scorsi ad opera della coppia.
I due sono stati arrestati per il reato di furto e il giovane è stato anche denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.