FROSINONE – 18 MAG – Il blitz è scattato nella mattinata di lunedì in Viale Roma a Frosinone: gli agenti della squadra mobile hanno scoperto una vera propria base dello spaccio. Quattro le persone arrestate, 40 le dosi di cocaina sequestrate.
I quattro, tre uomini ed una donna, sono stati sorpresi all’interno di un magazzino mentre preparavano le dosi per lo spaccio.
Secondo la ricostruzione, i poliziotti diretti dal Dott. Flavio Genovesi da qualche giorno avevano notato movimenti insoliti attorno a quella zona, in Viale Roma.
Dopo una serie di appostamenti, nella mattinata hanno deciso di agire e fare irruzione in quel magazzino.
All’interno gli agenti della mobile trovato 4 persone, tre uomini di Frosinone ed una donna di origini moldave, intenti nel confezionare cocaina in dosi pronte secondo la polizia per il mercato dello spaccio ciociaro.
Sono stati 36 grammi i cocaina sequestrati, erano suddivisi in 40 dosi, inoltre sono state scoperte numerose bustine per il confezionamento, una macchina termosaldatrice, contanti per 1580 euro ed un bilancino di precisione. E poi anche tre coltelli e due riproduzioni di pistole, di cui una priva di tappo rosso.
I quattro, tutti già volti noti alle forze dell’ordine sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione abusiva di armi e posti agli arresti domiciliari.