Smantellato un appartamento popolare, senza inquilini, utilizzato come base di spaccio.
È il bilancio dei controlli messi in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale nelle zone ritenute più a rischio e pericolose della zona bassa città di Frosinone. A supporto il personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Santa Maria di Galeria e quello del NAS di Latina.
I militari hanno controllato gli edifici in Via Marittima e Viale Grecia, dove sono state eseguite anche perquisizioni domiciliari per la ricerca di armi e stupefacenti. Proprio con l’ausilio dei cani antidroga, in viale Grecia, è stato individuato un appartamento, non occupato da alcun inquilino, utilizzato come base di spaccio degli stupefacenti. L’appartamento è stato riconsegnato all’ATER di Frosinone.
Invece i controlli in via Marittima hanno portato alla segnalazione alla Prefettura di Frosinone di un 45enne, trovato in possesso di una piccola quantità di cocaina per uso personale.
Non sono invece emerse irregolarità nelle attività commerciali controllati della zona scalo.
Mentre nel corso dei controlli stradali sono state multate tre persone.
Si tratta di attività di controllo che continueranno anche nei prossimi giorni con l’obiettivo di aumentare la sicurezza dell’intero territorio.