FROSINONE – 21 MAG – Un altro arresto in pochi giorni messo a segno dalla polizia di Stato a Frosinone. Per 21enne di Frosinone sono scattati le manette ai polsi, per l’amico di 19 anni la denuncia. Dopo i 4 arresti di lunedì da parte della squadra mobile, sono stati gli agenti della squadra volante diretti dal Dott. Marandola a sorprendere i due nella parte bassa del capoluogo. Secondo i poliziotti, in particolare uno dei due era intento a spacciare in quella zona ed in quel momento.
Alla vista della pattuglia infatti, i due giovani hanno cercato invano di far perdere le proprie tracce facendo ingresso in un vicino palazzo.
Gli agenti li hanno trovati ed identificati, rispettivamente di 19 e 21 anni, entrambi di Frosinone e li hanno perquisiti.
Il piu’ grande aveva con se oltre 10 grammi di hashish già suddivisi in 12 dosi pronte per essere smerciate secondo la polizia, oltre ad un bilancino di precisione e ad una somma di 180 euro in contanti.
Il ventunenne frusinate è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.
Il 19enne che era con lui, è stato invece denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e segnalato comeassuntore di sostanze stupefacenti.
E’ stato trovato in possesso di 0.82 grammi di hashish e di un piccolo coltello a spinta tra le dita della mano.