Frosinone – Spaccio in un appartamento di Via Normandia, arrestato un 18enne

FROSINONE – Il via vai da quell’appartamento era sospetto, troppe persone, alcune già conosciute, che spesso si recavano in un’abitazione di via Normandia. È stato questo che ha portato i carabinieri della stazione di Frosinone scalo ad intervenire eseguendo una perquisizione in quelle mura. Hanno così sorpreso un ragazzo di 18 anni, di nazionalità albanese, in possesso di diversi quantitativi di droga, per un totale di oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti.
I carabinieri hanno sequestrato 84 grammi di hascisc, 8 di cocaina e 17 di crack. I carabinieri stavano tenendo d’occhio da tempo quell’abitazione, sospettando che potesse essere una base di spaccio ed hanno atteso il momento giusto per intervenire. Hanno trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi, diverse centinaia di euro ritenuti provento dell’attività di spaccio e una pistola a salve modello Beretta 92, con 41 colpi.
L’arresto rientra nell’ambito del servizio intensificato da parte dei carabinieri per arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti che sta creando anche allarme sociale, specie in alcune piazze della zona scalo di Frosinone.