FROSINONE – 30 MAR – Dopo la vasta operazione di mercoledì scorso dei carabinieri della compagnia di Alatri che ipotizzano una commercializzazione illecita di prodotti dopanti destinati ad alcuni body builder in Ciociaria, i militari hanno aggiunto un altro tassello alle indagini.
E’ stato sequestrato infatti un pacco contenente anabolizzanti provenienti dall’estero. Il sequestro rientra nelle indagini connesse al traffico di farmaci anabolizzanti e steroidi, in cui risultano indagate complessivamente 8 persone. Il pacco è stato intercettato nella mattinata di Sabato presso un deposito di un corriere espresso, era diretto dicono i militari a un 35enne di Frosinone che fa parte degli indagati per i reati di “ricettazione” e “commercializzazione illegale di farmaci”.
Il pacco sequestrato conteneva diverse confezioni di farmaci del tipo “Humatrope”, “Stanabol”, “Mesterolone”, “Trenabol”, “Testopin”, “Stanabol”, “Cenerol”, “Turinabol”, “Oxabol” e ”Testen”, tutti di provenienza estera. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e depositato presso il Tribunale di Frosinone a disposizione della Magistratura.