Lo hanno trovato senza vita poco dopo le sei di lunedì mattina nel parcheggio Multipiano di Viale Mazzini a Frosinone. Stefano Fortuna, 34enne originario di Cassino e residente a Frosinone, è morto dopo un volo di circa dieci metri. Non è chiaro come sia morto e perché si trovasse li a quell’ora.
Le indagini sono affidate agli agenti della Squadra Mobile di Frosinone, coordinati dal dottor Flavio Genovesi. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.
Il 34enne lavorava nell’azienda paterna che si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti idraulici e termici.
La salma del giovane è disposizione dell’autorità giudiziaria: sul corpo di Stefano Fortuna verrà eseguito l’esame autoptico per cercare di avere un quadro più chiaro della tragedia.
Il 34enne viveva a Frosinone con la compagna. Una notizia, quella della sua morte, che ha sconvolto in tanti. Moltissimi i messaggi di cordoglio postati, ad esempio, sulla bacheca facebook del 34enne.
Il Multipiano di Frosinone si conferma teatro di tragedie: sono stati quattro i decessi in due anni.
Il 10 maggio del 2019 perse la vita un giovane di Torrice mentre – secondo gli inquirenti – praticava il parkour. Dodici giorni più tardi a perdere la vita, sempre in quel parcheggio multipiano, era astato un 24enne del capoluogo.
Il 2 settembre dello scorso anno, invece, era deceduta una ragazza di 22 anni.
In mattinata l’ennesima tragedia in un luogo che sta diventando maledetto.