Trovato con 30 grammi di cocaina: c’è stato un arresto eseguito dai carabinieri della compagnia di Frosinone che hanno portato in cella un uomo di 44 anni del capoluogo.
Il controllo è scattato nell’ambito di un servizio di prevenzione che i militari del maggiore Branchinelli stanno attuando in questi giorni prefestivi nei luoghi considerati più a rischio: pattugliamenti e presenza dei carabinieri per scoraggiare malintenzionati.
L’uomo fermato è stato visto dai carabinieri della sezione radiomobile in Viale Spagna: appena ha capito di essere stato notato è fuggito all’interno del Casermone.
È stato inseguito e perquisito: è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di cocaina suddivisa in 97 dosi e pronta allo spaccio, 345 euro in contanti frutto dell’attività illecita e di un bilancino di precisione.
È stato quindi arrestato in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”: tra l’altro era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per il reato di lesioni, violenza e resistenza a P.U. commessi a Frosinone nell’aprile scorso.
La droga ed i soldi sono stati sequestrati e lui portato in carcere a Frosinone.