FROSINONE – 29 GEN – Lei giovane e invalida al 100%: lui ha sfruttato questa sua condizione per abusare di lei; foto hard, poi i rapporti sessuali completi. Sono le pesanti accuse formulate dopo l’indagine condotta dai carabinieri del comando provinciale di Frosinone: i militari del colonnello Fabio Cagnazzo dopo le prime segnalazioni, hanno avviato le investigazioni, raccolto elementi, dettagli che hanno permesso di ricostruire un quadro chiaro, che ha portato il Gip a firmare un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I carabinieri hanno così ammanettato un uomo di 36 anni, autista di scuolabus in un comune della provincia. È accusato di violenza sessuale: secondo la ricostruzione degli investigatori avrebbe abusato delle condizioni di inferiorità psichica di una ragazza di 22 anni. L’avrebbe così indotta, sfruttando le sue condizioni di salute, a farsi inviare sue foto di nudo. Questo all’inizio, arrivando poi a convincerla, a compiere con lui atti sessuali completi.
Sono stati i genitori della ragazza a notare questo strano rapporto e a segnalare la vicenda alle forze dell’ordine. Questo è accaduto circa un mese fa: una vicenda così delicata da concentrare l’attenzione dei militari, che nel giro di poche settimane hanno raccolto tutti gli elementi, coordinati dalla procura di Frosinone che ha formulato le richieste al gip.
Questa mattina l’ordinanza è stata eseguita ed i militari hanno prelevato il 36enne da casa sua e lo hanno portato in carcere. I carabinieri non hanno voluto fornire altri dettagli, con l’obiettivo prioritario di tutelare la vittima.