Affollamenti ed assembramenti a Gaeta dove un autobus cotral è stato preso d’assalto dai passeggeri, stanchi di attendere la corsa successiva. Il mezzo si è riempito in pochi secondi, per cui gli agenti della polizia locale hanno richiesto l’intervento di una volante della polizia, per convincere i passeggeri a scendere dal primo bus e salire su un secondo mezzo che sarebbe arrivato di lì a poco.
Nel frattempo un 48enne a bordo del pullman originario di Napoli ma residente nei castelli Romani, ha dato in escandescenze impedendo al mezzo di ripartire ed incitando gli altri passeggeri a non scendere dal bus di linea e a disobbedire alle leggi dello Stato. All’arrivo degli agenti, il 48enne, apparso agli agenti in evidente stato di ebbrezza, li ha aggrediti, procurando lievi escoriazioni.
L’uomo, con numerosi precedenti, è stato denunciato per oltraggio e resistenza a P.U., ed istigazione a disobbedire alle leggi. A suo carico è stato proposto il foglio di via obbligatorio, per tenerlo lontano da Gaeta per tre anni.