Paura a Itri per un’auto che è finita in una scarpata. L’uomo e la donna all’interno sono stati soccorsi al mattino, hanno cercato di chiamare aiuto ma i telefoni non prendevano.
È successo nella notte tra sabato e domenica sulla strada tra Fondi e Itri. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia locale di Itri: secondo una prima ricostruzione l’auto è uscita di strada, invadendo la corsia di sinistra, abbattendo il guard rail e finendo nel sottostante canalone.
La donna era bloccata tra le lamiere dell’abitacolo. Invece l’uomo è riuscito a liberarsi e si è arrampicato tra la vegetazione fino ad arrivare alla carreggiata dell’Appia moderna. Una volta in strada si è incamminato fino a quando, dopo centinaia di metri, è tornato il segnale del telefono. A quel punto ha lanciando l’allarme.
Sul poto immediato l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Itri, dei vigili del fuoco e del personale del 118 con due ambulanze.
I soccorsi sono durati per ore. Con grande difficoltà i vigili del fuoco sono riusciti a tirare fuori dell’abitacolo la donna che è stata subito trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Dopo i primi esami, è stata dichiarata fuori pericolo.