Judo: Primo posto per l’atleta pontino Emiliano Giuliani che si è aggiudicato il titolo nazionale nella categoria 90 kg contribuendo, insieme ai risultati degli altri suoi compagni di squadra in gara, a rilanciare il nome dell’Asd Ronin Latina ai vertici italiani.
Il campionato italiano assoluto master di Judo che si è dispu-tato a Ostia presso il PalaPellicone, ha visto 109 società par-tecipanti e il record storico di judoka iscritti
La grande prestazione di Emiliano Giuliani non solo rende lu-stro allo sport latinense, ma anche la Polizia di Stato, visto che il portacolori dell’Asd Ronin è anche un agente della Que-stura di Latina, nonché istruttore di difesa personale che par-tecipa alla formazione e all’aggiornamento degli operatori dell’amministrazione della Pubblica Sicurezza.
La formazione latinense Ronin è riuscita così a conquistare il titolo di società vice campione d’Italia, risultando la seconda migliore formazione in gara domenica. Questo grazie ai risultati di tutto il team, che ha collezionato anche un secondo posto con Cantir Ruslan, un terzo posto con Gabriele De Marni e un quarto con Davide Rocco.