Ha aggredito la compagna e gli ha portato via il bimbo di soli 10 mesi. Sono le accuse a carico di un cittadino extracomunitario, arrestato dai poliziotti della Squadra Volante della Questura di Latina.
Cosa è accaduto? In seguito ad una segnalazione gli agenti sono intervenuti nella zona scalo del capoluogo.
Qui, nascosta tra le colonne di un edificio, hanno trovato una donna che – stando alle sue parole – aveva appena subito l’ennesima aggressione per motivi di gelosia da parte del suo compagno.
Secondo il suo racconto l’uomo, dopo averla minacciata di morte e averle sottratto con violenza la borsa ed il bambino di soli 10 mesi, è fuggito verso Norma, dove la coppia risiede.
Ed è proprio qui, presso l’abitazione di residenza, che sono stati trovati sia il bimbo, in buone condizioni, sia l’uomo.
Stando alle dichiarazioni della vittima è emerso un contesto familiare fatto di reiterati maltrattamenti da parte dell’uomo nei confronti della donna, già oggetto di denuncia nel mese di novembre 2022 e febbraio 2023.
Il cittadino extracomunitario è stato arrestato per maltrattamenti, rapina e sottrazione di persona incapace ed è stato condotto in carcere a Latina.