E’ stato il prefetto di Latina a convocare tutte le parti coinvolte. Una riunione operativa alla quale hanno preso parte i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e gli Amministratori locali, con l’obiettivo di strutturare un massiccio rafforzamento dei controlli sul territorio in vista delCapodanno. La parola ad’ordine è sicurezza per questo il prefetto ha chiesto a ciascuno di fare la propria parte.
Presente anche La Confcommercio Lazio Sud, rappresentata dal Direttore Regionale Salvatore Di Cecca e al presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina Giovanni Acampora
La confederazione fa suo l’invito del prefetto e lo rilancia a tutti gli associati, agli esercenti, ai commercianti ed ai cittadini affinchè tutti diventino ‘sentinelle della legalità’ in vista delle prossime giornate di festa.
“I luoghi della movida, le strade, le piazze, i locali e tutti i principali luoghi di aggregazione ospiteranno migliaia di persone nei prossimi giorni – Commentano dalla Confcommercio Lazio Sud – Questo è l’auspicio di ognuno di noi. Il consiglio è “Preveniamo situazioni di pericolo contattando le autorità preposte al primo campanello d’allarme. Prepariamoci ad accogliere in sicurezza il nuovo anno”.