LATINA – Diversi grammi di cocaina, alcuni di hascisc, fogli con cifre e nomi registrati: è quanto hanno sequestrato i poliziotti di Latina che hanno arrestato un 46enne della città, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Le manette sono scattate durante un controllo che gli agenti della squadra mobile stavano effettuando contro lo spaccio di droga. Hanno notato tre persone che stazionavano di fronte ad una cantina condominiale dove già in passato era stata trovata della sostanza stupefacente.
Due di loro, alla vista dei poliziotti, sono riusciti a dileguarsi, il proprietario ha provato a fare lo stesso ma è stato bloccato. Nella cantina la mobile ha trovato 14 grammi di cocaina. A casa, perquisita successivamente, sono stati trovati altri 11 grammi della stessa sostanza, oltre al materiale per il taglio ed il confezionamento e ad 8 grammi di hascisc.
In casa la polizia ha trovato anche alcuni fogli con cifre di denaro, peso e nomi: elementi che, secondo gli in-quirenti, rafforzano la tesi dello spaccio di droga.
L’uomo è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per sabato.