Latina – Coltellate alle autolinee, ferito un 36enne

Aggressione nella serata di lunedì in Via Romagnoli, nella zona delle autolinee a Latina. Ad intervenire sono stati i carabinieri, allertati dai presenti, che parlavano di una persona a terra a seguito di una serie di coltellate. I militari del NORM, arrivati subito sul posto, hanno raccolto le prime testimonianze e repertato tutto quanto potesse essere utile alle indagini.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai militari della compagnia cittadina, la vittima un 36enne nordafricano, stava aspettando un’altra persona con cui aveva un appuntamento. Proprio in quei momenti sono arrivate due persone che hanno aggredito la vittima alle spalle. Il 36enne è stato colpito alla schiena più volte con una lama, riportando diverse ferite da taglio.

L’uomo è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito all’ospedale Santa Maria Goretti dove i medici del pronto soccorso lo hanno sottoposto alle prime cure. La vita del 36enne non sarebbe in pericolo. Le indagini dei carabinieri sono in corso per cercare di identificare gli autori del gesto e ricostruire la dinamica ed il movente.