La droga era destinata ai frequentatori della movida: ne sono convinti i carabinieri che hanno arrestato un giovane trovato con mezzo chilo di cocaina. In manette è finito un 25enne del capoluogo pontino incappato in un servizio di controllo dei militari del nucleo investigativo, che si trovavano nella zona dei pub a supporto dei colleghi impegnati nelle verifiche sulle disposizione anticovid.
Il giovane, già conosciuto, era sembrato subito molto nervoso e pareva volesse nascondere qualcosa: quando la pattuglia si stava avvicinando a lui, si è allontanato frettolosamente nel parcheggio, ma è stato raggiunto e controllato. Aveva mezzo chilo di cocaina, che sul mercato avrebbe fruttato circa 40mila euro, ed alcune dosi di hascisc. È stato quindi arrestato e portato in carcere.
Anche a Terracina i militari, stavolta della compagnia, hanno arrestato un altro 25enne, sempre per droga, anche stavolta tradito dal suo atteggiamento. Non appena notata una gazzella dei carabinieri che transitava nella zona di Borgo Hermada, ha mostrato segni di nervosismo che hanno portato gli investigatori a controllarlo: addosso aveva quasi 5 grammi di cocaina, ma soprattutto 1100 euro in contanti, troppi per una persona che non lavora. È stato arrestato e posto ai domiciliari.