Una domenica di incidenti sulle strade della provincia di Latina. Quelli che hanno fatto registrare il bilancio più grave sono rispettivamente alle porte del capoluogo e ad Aprilia.
Il primo in ordine di tempo è successo lungo la strada Torre la Felce, alle porte di Latina, dove due ragazze 25enni, a bordo di una Lancia Ypsilon, sono uscite fuori strada finendo poi la corsa contro un albero.
Per una delle due, entrambe di Cisterna, è stato necessario il trasferimento a Roma al san Camillo in eliambulanza. L’altra è ricoverata al Santa Maria Goretti di Latina.
L’altro schianto è avvenuto un’ora dopo, a Campoverde, lungo la strada che conduce a Velletri. Un frontale tra una Jeep e una Fiat500 Abarth. Ad avere la peggio i due bambini di 9 e 12 anni trasferiti al Bambino gesù di Roma dove restano ricoverati in condizioni serie ma fuori pericolo.
Gli altri occupanti sono stati trasferiti alla clinica città di Aprilia e al Goretti di Latina. In entrambi i casi i rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia locale.