Gli agenti della Squadra Mobile di Latina hanno arrestato in flagranza di reato per droga un 26enne incensurato del capoluogo pontino. Sottoposto ad un controllo appena fuori dalla sua proprietà il ragazzo è parso nervoso. Cosi i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione.
Nella camera da letto sono stati trovati circa 3000 euro in contanti e la chiave di un portoncino che consentiva l’ingresso all’unità abitativa attigua.
Qui sono stati rinvenuti 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, oltre che vario materiale per il taglio ed il confezionamento.
La perquisizione è continuata all’interno del ricovero per animali adiacente l’immobile e nella cantina ad uso esclusivo dell’abitazione, dove sono state trovate e sequestrate una pistola Beretta calibro 7,65 ed un fucile calibro 20, armi provento di furto, nonché una pistola clandestina calibro 22 “short”, completa di caricatore ed un silenziatore in metallo.
Trovate anche 300 munizioni di vario calibro, oltre ad un ulteriore e consistente quantitativo di droga, di cui mezzo chilo di hashish e 200 grammi di Marjuana.
Dopo l’arresto il 26enne è stato condotto in carcere a Frosinone a disposizione dell’autorità giudiziaria.