Incuranti delle regole anticontagio hanno pensato di organizzare una festa per salutare il nuovo anno in un appartamento: 7 i giovani finiti nei guai.
I fatti sono accaduti a Latina, sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della Questura allertati da un cittadino, un vicino di casa con ogni probabilità. I poliziotti sono arrivati poco dopo la mezzanotte e secondo la ricostruzione hanno trovato una vera e propria festa in atto con tanto di musica. All’interno dell’appartamento alle porte della città c’erano 7 giovani di età compresa tra i 20 ed i 27 anni.
L’intervento dei poliziotti ha messo la parola fine alla festa abusiva elevando una serie di multe nei confronti dei sette giovani, per aver violato le norme contro la diffusione del virus COVID-19.
Inoltre, ulteriori accertamenti hanno permesso di identificare tra i giovani in festa due pregiudicati. Per uno di loro, già sottoposto alla misura dell’Avviso Orale del Questore, è scattata anche la denuncia per essersi accompagnato con altri pregiudicati.