La provincia di Latina cerca nuovi ingegneri, architetti e amministrativi; le Poste invece portalettere per Frosinone e Viterbo.
Prosegue il rafforzamento dell’organico della Provincia pontina: nella giornata di ieri sono stati firmati i contratti di assunzione a tempo indeterminato di due geometri e cinque operai. I nuovi assunti sono destinati ai settori chiave della Viabilità e dell’Edilizia scolastica.
È inoltre partito l’iter per bandire tre concorsi: il primo per sei posti categoria D tecnica per ingegneri e architetti, il secondo per quattro posti, sempre categoria D, per amministrativi. Anche queste figure professionali sono necessarie per migliorare il funzionamento dell’ente e colmare le carenze di organico e rafforzeranno il settore Ecologia e le strutture di supporto dell’ente.
È stato anche pubblicato l’avviso per individuare il presidente del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2022/2025.
Figure professionali che andranno a migliorare il funzionamento dell’ente e rafforzare i vari settori.
«Il potenziamento della macchina amministrativa – sottolinea il presidente della provincia, Gerardo Stefanelli – è la condizione necessaria per velocizzare le attività della Provincia, fornire risposte celeri e servizi efficienti ai cittadini».
«Passo dopo passo – sottolinea il presidente Gerardo Stefanelli – stiamo dando attuazione alle indicazioni contenute nel documento di Bilancio approvato dal Consiglio provinciale rafforzando l’organico dell’ente e definendo la composizione degli organismi deputati al controllo delle attività economiche. Il potenziamento della macchina amministrativa, inserito tra i punti fondamentali delle linee del mandato, costituisce sicuramente la condizione necessaria per velocizzare le attività della Provincia e di conseguenza fornire risposte celeri e servizi efficienti ai cittadini».