Il rumore del mare, il cielo grigio, le onde sulla battigia. Pochi secondi pubblicati sui canali social da Ligabue. Il mare è quello di latina, la spiaggia quella di Capoportiere. È lì che venerdì Liga è stato immortalato. Ha girato un videoclip, sul quale non si sa ancora nulla, ma la data che il cantautore ha impresso su quelle immagini, 5.02, lascia supporre che sarà quello il giorno in cui ne sapremo di più.
Per ora la certezza è che i fans pontini di Liga venerdì siano impazziti vedendo il loro idolo. Una delle più accanite l’ha anche seguito, scattando delle foto che sono finite sulle prime pagine dei giornali pontini.
Il cantante, che da poco ha pubblicato il nuovo album, sette, è arrivato nel capoluogo giovedì ed ha alloggiato all’hotel fogliano. Riprese in spiaggia anche con un drone, che ha sorvolato le dune, tra il mare e il lago di Fogliano.
Un gruppo di surfisti ha notato strani movimenti e qualcuno di loro è riuscito a registrare un video di pochi secondi, quando il tam tam sui social era già iniziato.
Non resta che attendere per capire in che cosa si concretizzerà il lavoro girato a Latina.
(Si ringrazia per la foto radioluna.it)