E’ accusato di violenza sessuale aggravata e lesioni personali il 64enne arrestato mercoledì sera dalla squadra volante della questura di latina.
I fatti secondo la ricostruzione degli agenti sono avvenuti in una via del centro cittadino a ridosso della fermata dei bus dove l’uomo aveva avvicinato una ragazza in attesa dell’autobus, accarezzandole prima le braccia, poi il collo fino al tentativo di palparle il seno.
La giovane, nonostante lo spavento, è comunque riuscita a contrastare l’aggressore che a quel punto ha reagito afferrandola per un braccio e scaraventandola a terra, procurandole delle evidenti lesioni.
I fatti hanno richiamato l’attenzione di alcuni cittadini che hanno contattato così il “113” richiedendo l’intervento della Polizia. Gli agenti della Volante giunti sul posto hanno bloccato il 64enne in una via limitrofa mentre tentava la fuga.
Dal racconto di alcuni cittadini è inoltre emerso che l’uomo, il giorno precedente all’aggressione, si era avvicinato alla giovane sbottonandosi i pantaloni e mostrando i genitali. In quella occasione la ragazza era riuscita a scappare evitando ulteriori molestie. Mercoledì poi l’ennesima aggressione che però questa volta gli è costata l’arresto.