Diverse operazioni antidroga con conseguenti sequestri, arresti e denunce messi a segno dai carabinieri in provincia di Latina nelle ultime ore. A Priverno, in un’operazione scattata nella notte tra venerdì e sabato, i carabinieri della stazione cittadina hanno denunciato una donna di 36 anni di Roccasecca dei Volsci ed un uomo di 26 di Priverno. I due erano stati controllati a casa della donna, trovata in possesso di circa cinque grammi tra hashish e crack e due bilancini di precisione. La perquisizione è proseguita poi al piano superiore, dove i carabinieri hanno trovato il 26enne che si era nascosto in una delle stanze con circa 12 grammi di cocaina. Entrambi sono stati portati in caserma e denunciati.
A Pontinia invece i militari della stazione cittadina hanno arrestato un 21enne. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di hashish per venti euro ad un 29enne, segnalato in prefettura. Scattata la perquisizione a casa del giovane i militari hanno trovato circa 95 grammi di hashish oltre a materiale utile al confezionamento delle dosi. Il 21enne è stato posto ai domiciliari.
Controlli antidroga anche nella zona dei pub a Latina per il contrasto alla mala movida. Denunciato dai carabinieri un 25enne residente a Latina per detenzione ai fini di spaccio: il giovane non appena visti i carabinieri ha tentato di disfarsi di un astuccio con sei dosi di hashish per un peso totale di sei grammi. All’esito della perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di altri 3 grammi circa. A Fondi invece denunciato un 58enne: l’uomo è stato trovato in possesso di hashish ed eroina per un totale di poco più tre grammi.