LATINA – 31 OTT – Un morto e dieci feriti è il tragico bilancio di una rissa tra membri della comunità indiana avvenuta la scorsa notte a Borgo Montello a Latina. A perdere la vita a causa delle gravi lesioni riportate è stato un 29enne che faceva parte della comunità. Altre 10 persone sono rimaste ferite e ricoverate negli ospedali della provincia pontina, nessuno di loro rischia di morire ma è stato necessario il trasferimento nelle strutture ospedaliere per le cure del caso.
Sul posto nell’immediato gli agenti della squadra mobile di Latina diretti dal Dott. Pontecorvo per indagare sull’accaduto. Da una prima ricostruzione della polizia, i partecipanti alla rissa si sono affrontati con bastoni in ferro e sono stati anche esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che fortunatamente non hanno colpito nessuno dei protagonisti.
La polizia scientifica ha sequestrato due bastoni tubolari in ferro e tre bossoli esplosi. Le indagini, ancora in corso, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina e sono al vaglio le singole posizioni delle persone che hanno partecipato alla rissa.