Ha scavalcato il balcone per entrare in casa di un’anziana, si è spogliato e le ha chiesto di consumare un rapporto sessuale. I fatti sono accaduti a Latina, provvidenziale l’intervento di un poliziotto che abita nello stesso palazzo della donna. Un 29enne è finito in manette.
Questo è quanto ricostruito dall’agente fuori servizio e quelli delle volanti prontamente allertati dal collega che presta servizio a Roma.
Sabato notte il poliziotto era in casa quando ha sentito le urla dell’anziana che chiedeva aiuto. Ha visto così un uomo aveva scavalcato il balcone del piano rialzato e si era denudato esibendo le proprie parti intime alla donna, chiedendole insistentemente di consumare un rapporto sessuale.
Alla vista dell’agente, il 29enne di origini francesi lo ha spinto per guadagnarsi la fuga. Inutilmente. E’ stato bloccato e consegnato agli uomini delle volanti prontamente sul posto.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Successivamente – dicono dalla Questura di Latina – quando la donna formalizzerà la denuncia, dovrà rispondere anche per gli atti sessuali compiuti ai danni dell’ anziana. La donna ha raccontato inoltre agli agenti che dallo scorso giugno il 29enne la stava perseguitando per ottenere un rapporto sessuale e di essere stata aggredita per ben tre volte ma era riuscita sempre riuscita a chiedere aiuto ed a mettere in fuga l’uomo.