Non si arresta la scia di sangue sulle strade della provincia di Latina: un altro morto in mattinata, il terzo in soli tre giorni nel territorio pontino. L’incidente si è verificato nelle prime ore della mattina in via del Saraceno, nella periferia del capoluogo. Secondo la prima ricostruzione un uomo che viaggiava in sella al suo scooter si è scontrato contro un camion: l’impatto è stato fatale al conducente del due ruote.
Lo scooter infatti ha terminato la sua corsa diversi metri più avanti: alla guida c’era un 52enne e per lui tutti i soccorsi sono stati inutili.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che si stanno occupando dei rilievi dell’incidente e della ricostruzione della dinamica: secondo alcune fonti il camion era fermo a bordo strada. L’intervento del 118 purtroppo è stato vano: troppo gravi le ferite riportate nel violento urto. Il 52enne è morto sul colpo. E’ stato quindi necessario attendere l’arrivo del medico legale, con la strada che è rimasta interrotta per consentire i soccorsi ed i rilievi.