LENOLA – 04 LUG – Sono stati identificati e denunciati altri partecipanti alla rissa avvenuta a Lenola il 13 giugno scorso. Altre tre persone nello specifico: si tratta di un 21enne, un 19enne ed un 34enne per un totale di 10 persone coinvolte. A far luce sulla vicenda i carabinieri della stazione dopo la rissa avvenuta in un centro di accoglienza del posto tra gli ospiti ed alcuni residenti.
A scatenare l’inferno quella notte secondo quanto ricostruito all’ingresso del centro per minori, in località San Martino, forse qualche parola di troppo nei confronti di alcune donne.
I residenti hanno così reagito dando vita ad una vera e propria rissa. Calci e pugni hanno costretto i carabinieri ad intervenire per sedare gli animi. I primi ad essere identificati due albanesi dello Sprar di 18 anni.
Proseguendo invece l’attività investigativa, i militari della locale stazione sono riusciti poi ad identificare e quindi a denunciare 5 giovani per rissa in concorso. Tra loro anche un minorenne ospite della struttura di accoglienza. Denunciati invece per lesioni aggravate, minacce e rissa in concorso un 24enne ed un 33enne del posto. Ed oggi altre tre persone sono state denunciate per rissa in concorso.