Nuovi risultati nel contrasto allo spaccio di sostanze da parte della Questura di Frosinone. Gli uomini della squadra mobile, in due distinte attività, sono riusciti ad arrestare quattro persone trovate in possesso di cocaina: una di queste di trovava anche ai domiciliari.
I primi tre arresti sono stati eseguiti in flagranza di reato: gli agenti della mobile hanno eseguito un controllo in un appartamento di Monte San Giovanni Campano ed hanno sorpreso tre uomini che detenevano 37 grammi di cocaina, materiale per confezionare le dosi e una somma di denaro in contanti, 890 euro in tutto. Della vicenda è stata informata la procura della Repubblica presso il tribunale di Frosinone: i tre uomini, italiani, tra i 30 ed i 40 anni, sono quindi finiti in manette.
Il quarto arresto, invece, è avvenuto nella competenza territoriale della Procura di Cassino, nel comune di Isola del Liri: è stato disposto nei confronti di una giovane donna che, nonostante sottoposta agli arresti domiciliari, continuava a tenere condotte illecite. Per l’accusa la ragazza, 25 anni, nella sua abitazione aveva creato una base di spaccio: i poliziotti hanno eseguito un’ispezione, rinvenuto e sequestrato 65 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle singole dosi.
Gli arresti si inseriscono nell’ambito di un più vasto servizio di controllo del territorio che punta alla prevenzione dei reati, non solo quelli legati agli stupefacenti.