Garantire un concreto prosieguo al brillante esordio di Misano Adriatico è l’obiettivo primario del pilota di Villa Santa Lucia in forza al Bike&Motor Racing Team: Armando Pontone è impegnato nel prossimo fine settimana nel secondo round del civ supersport 600 a Vallelunga .
«Non sarà affatto semplice replicare i due terzi posti conseguiti nel weekend del debutto, – ha affermato il pilota – ma l’impegno sarà massimo affinché tutto possa procedere per il meglio.
La giornata di venerdì sarà anche utile per conoscere meglio gli avversari del pilota cassinate. Il loro livello è davvero alto – rivela Pontone – e questo incrementa le insidie per arrivare ad ottenere risultati di un certo peso».
A sostegno del classe ’92 ci saranno tantissimi tifosi, pronti a partire alla volta di Campagnano di Roma per supportarlo:«Alcuni miei sponsor – ha evidenziato con gioia “Pontonix” – hanno addirittura organizzato una corriera. Non posso far altro che ringraziare tutte queste persone, univocamente ai miei collaboratori, promettendo il massimo impegno”
– Giovedì si partirà con le prime prove libere;
– Venerdì si correranno alle ore 12:20 le prove libere e dalle ore 17:25 la prima qualifica;
– Sabato è prevista la seconda sessione di qualifiche dalle ore 11:00 alla quale farà seguito gara 1 alle ore 15:10; – Domenica, invece, alle 10:15 inizierà il WarmUp e alle 16:30 si disputerà gara 2 L’attesa sta per finire, è ora di tornare in pista. Pontone sogna ad occhi aperti.