Palestrina – Provocò incidente mortale sotto effetto di alcol e droga: arrestato 45enne

E’ accusato di aver provocato un incidente mortale nell’ottobre scorso mentre era all guida dell’auto sotto effetto di alcol e droga. Con queste accuse oggi un 45enne di Palestrina è stato arrestato per omicidio stradale.
I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno oggi eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Tivoli . Il provvedimento è stato emesso a seguito degli accertamenti condotti dalla Procura di Tivoli e dai Carabinieri della Stazione di San Cesareo in merito all’incidente stradale mortale, avvenuto lungo la Strada Provinciale Carchitti lo scorso 10 ottobre 2023, nel quale persero la vita due coniugi e rimasero gravemente feriti i loro figli minorenni.
In particolare, le indagini hanno portato alla luce che l’uomo, mentre percorreva la strada ad una velocità di circa 150 km orari, laddove il limite è pari a 50 km orari, avrebbe invaso la carreggiata opposta impattando contro l’auto delle vittime. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Rebibbia.