È morto praticamente sul colpo Andrea Ferretti, 39 anni,originario di Giuliano di Roma.
Lo scontro tra lo scooter sul quale viaggiava ed una Seat Ibiza non gli ha lasciato scampo. L’incidente stradale è avvenuto, intorno alle 16 di martedì, sulla Monti Lepini in territorio di Patrica, al chilometro 9+200 dell’arteria.
Dello scooter – un T Max – sono rimaste solo delle lamiere accartocciate, la parte anteriore è andata distrutta nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Frosinone e i medici del 118 che non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 39enne di Giuliano di Roma. Mentre spetterà ai carabinieri del Comando provinciale – attraverso i rilievi e le testimonianze – ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che è costata la vita al 39enne. Illeso, invece, il conducente dell’auto.
La salma di Ferretti è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale di Frosinone, è molto probabile che il magistrato disponga l’esame autoptico. La notizia della morte del 39enne ha sconvolto tutti, non solo la comunità di Giuliano. Andrea Ferretti era un grande appassionato di calcio, ed aveva giocato anche in alcune squadre dilettantistiche della provincia.