PONTECORVO – 16 FEB – Lotta allo spaccio, ai furti e massimo controllo sulle strade da parte dei carabinieri della compagnia di Pontecorvo. I militari diretti dal Capitano Tamara Nicolai hanno passato al setaccio tutti i territori di propria competenza per garantire la massima sicurezza ai cittadini.
Nel corso del servizio un 44enne di Pontecorvo è stato denunciato per guida sotto l’effetto di alcol. Stessa sorte per un 29enne, residente ad Arce, perchè trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm 18, nonché di due involucri contenenti oltre 3 grammi di hashish. E’ stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
Segnalati anche un 30enne, residente ad Esperia perchè sorpreso con un involucro contenente cocaina, un 18enne di Coreno Ausonio ed un 25enne di Roccasecca beccati con dell’hashish.
Durante i controlli sono stati proposti ben 5 fogli di Via obbligatori nei confronti un 30enne napoletano, un 34enne di Veroli, un 38enne di Portici e di un 40enne ed un 44enne di Sant’Elia Fiumerapido. Sono stati trovati tra Arce e san Giovanni Incarico nei pressi di abitazioni isolate e non hanno saputo giustificare la loro presenza in zona.
Complessivamente i carabinieri hanno controllato 59 auto, identificato 97 persone ed elevato 4 multe per violazione al codice della strada.